Incontra Guilherme Monteiro Jr, il Capixaba Stalin

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

2059 32467 Shares

Incontra Guilherme Monteiro Jr, il Capixaba Stalin

In un Brasile estremamente polarizzato dove tutto può succedere, nella capitale dell'Espírito Santo emerge un leader neo-stalinista che promette di condurre il Brasile al comunismo e alla creazione dell'URSAL e della rivoluzione mondiale, è vero, immagina una nazione che non sia solo guidato da un movimento stalinista, ma per un movimento che, oltre ad essere stalinista, è Capixaba.

Si chiama Guilherme Monteiro Junior, è un ragazzo bianco di 21 anni che vive a Espírito Santo ed è uno stalinista aperto, non solo, dice anche che è un libertario di sinistra fuori dai confini politici e che è figlio degli Anunnaki di Anu e Nammu.

Guilherme Monteiro Jr. ha creato un movimento chiamato monteirismo e sta promuovendo lo stesso su un sito chiamato Polcompball Anarchy, Polcompball è un sito, in stile Polandball, che è fondamentalmente un Polandball ma con ideologie politiche invece di paesi, e ha già una pagina piuttosto grande sul monteirismo.

Guilherme Monteiro Jr. ha anche scritto un libro intitolato "Manifesto Monteirista (Manifesto monteirista)", che è fondamentalmente una copia del Manifesto comunista, di Karl Marx, ma adattato per il monteirismo. Lo stesso si dice anche per difendere la creazione dell'URSAL (Unione delle Repubbliche Socialiste dell'America Latina) e dello Stato Anunnaki (Anunáquia o Anunnakiya), e si dice anche che sia contro il capitalismo, il materialismo, l'ateismo, lo scetticismo, il razionalismo, lo scientismo, scientismo, xenospecismo, teopecismo, specismo, abrahamismo, cultura popolare e positivismo. E difendere una rivoluzione mondiale comunista e lo sviluppo di aree come la deistologia, l'agnosticologia, la meccanica extrafisica, l'extrafisica, tra le altre, così come la ricerca massiccia per l'esistenza di multiversi, dei, esseri spirituali, alieni extrafisici ed extrafisici.

Il ragazzo, nonostante sia chiaramente un misto di Wallex Guimarães + Capixaba + Comunista + Anunnaki, crede che sarà un leader rivoluzionario a livello globale e guiderà il mondo alla rivoluzione mondiale.

This is a satirical website. Don't take it Seriously. It's a joke.

loading Biewty